QR code per la pagina originale

Qualità elevata con le Handycam di Sony!

,

La linea Handycam della Sony continua ad evolversi e la gamma 2007 comprende anche il modello HDR-SR7E, una potente videocamera con hard disk dotata di tantissime funzioni per i videoamatori più esigenti.

Il design è elegante e il colore nero dona a questa videocamera ultracompatta un aspetto professionale che attira l’attenzione.

Iniziamo a descrivere le principali caratteristiche ottiche. La prima cosa da citare è l’obiettivo Carl Zeiss Vario-Sonnar T*, le cui superfici hanno un rivestimento speciale che riduce al minimo il riflesso della luce sulle lenti, eliminando le sfocature e i bagliori. Lo zoom ottico è un normale 10x dotato di un ottimo stabilizzatore d’immagine basato su giroscopi.

Le immagini sono catturare dal sensore ClearVid CMOS. I colori sono resi più vivi dalla modalità x.v.Coulor che raddoppia la gamma cromatica riproducibile sullo schermo. Il video sarà, dunque, archiviato sul capiente Hard Disk interno da 60 GB in formato AVCHD 1080i cioè ad alta definizione.

La funzionalità Dolby Digital 5.1ch Creator consente la registrazione del suono Surround tramite il microfono incorporato. È possibile, inoltre, scattare foto fino a 6 megapixel.

Il prezzo? 1.499,00 euro iva inclusa…