Sony Walkman NWZ A826

Il nuovo lettore multimediale di casa Sony prende il nome di NWZ A826 e va ad infoltire l’ampia gamma di prodotti della serie Walkman.

L’estetica è ben curata e il lettore è anche molto leggero (appena 58 grammi) e compatto nelle dimensioni (5 cm x 0,9 cm x 9,4 cm). Sul frontale, oltre ai tasti multifunzione, primeggia un display a colori da 2,4 pollici con risoluzione di 240×320 pixel in cui sarà possibile vedere filmati in formato MPEG-4, H.264.

IL Sony Walkman NWZ A826 è dotato di tecnologia Bluetooth che gli permette di poter essere collegato a cuffie wireless per l’ascolto della musica senza fili.

Capace di riprodurre i maggiori formati audio (WMA, AAC, PCM, MP3, WMA protetto ), integra una memoria da 4 GB ed è capace di riprodurre musica fino a 36 ore consecutivamente. Si possono visualizzare foto in formato JPEG inserite all’interno del dispositivo tramite un semplice “drag and drop”.

Le versioni denominate NWZ A828 e NWZ A829 si differenziano dal Walkman NWZ A826 solo per avere memorie rispettivamente da 8 e 16 GB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti