QR code per la pagina originale

Fring permette le chiamate VoIP anche su rete 3G

,

Abbiamo appena dato la notizia della disponibilità di Fring su App Store e già c’è una importante novità che riguarda questa utilissima applicazione.

Spider-Mac riporta una discussione apparsa sul forum ufficiale di Fring in cui un hacker comunica di aver realizzato un patch che consente all’applicazione di effettuare chiamate VoIP anche appoggiandosi alla rete 3G.

Ricordiamo che secondo i dettami di Apple, è consentito lo sviluppo di applicazioni che utilizzino il protocollo VoIP a patto che sfruttino il collegamento tramite WiFi e una patch del genere risulta irregolare: non a caso, il link fornito dall’hacker per il download della versione modificata di Fring, è stato rimosso dal forum (sebbene sia ancora possibile, attualmente, riuscire a reperire una copia dell’applicazione patchata).

Non credete che a breve questa versione modificata di Fring comparirà, come per incanto, tra le souces di Cydia o di Installer?

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=58602 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).