QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli e immagini di FIFA 10

Qualche immagine e molti dettagli su FIFA 10 di EA Sports

,

Electronic Arts ha reso disponibili alcune nuove immagini che mostrano i calciatori Rooney, Ronaldinho e Benzema, i tre testimonial del gioco nella versione 2010 di FIFA nel dettaglio.

Oltre alle immagini la casa americana ha fornito da poco ulteriori dettagli sul gioco e una lista di miglioramenti:

  • Migliorata l’intelligenza dei portieri.
  • Applicato un maggiore realismo nelle meccaniche di tiro.
  • Introdotte le sessioni d’allenamento.
  • Migliorato il posizionamento dei giocatori durante una partita.
  • Introdotto un sistema di dribbling a 360 gradi.
  • Introdotto un sistema di dribbling laterale più efficace.
  • Introdotto un sistema di rimpalli meno prevedibile che in passato.

Oltre alla sopra descritta lista di migliorie, la modalità Manager è stata dotata adesso di oltre cinquanta perfezionamenti, tra cui un maggiore realismo nelle partite, trasferimenti dei calciatori adesso più realistici perché basati su una serie di molteplici fattori di cui tener conto e una curva d’apprendimento e miglioramento meglio architettata rispetto alle precedenti iterazioni.

Andrew Wilson, vicepresidente del franchise FIFA della divisione EA Sports di Electronic Arts ha affermato che stavolta il team di sviluppo ha voluto soddisfare appieno le esigenze degli utenti, dando un seguito ai suggerimenti di questi ultimi nei vari forum ed email ed analizzando oltre 275 milioni di partite giocate online.

EA annuncerà presto una nuova modalità chiamata “Be a Pro” (nelle versioni americane) per FIFA 10, con relativi dettagli al seguito. FIFA 10 sarà disponibile per PS3, Xbox360, Wii, PC, PS2, DS, PSP e cellulari, il prossimo autunno.