Samsung YP-R0: lettore multimediale con display LCD da 2,6"

Samsung ha lanciato, al momento esclusivamente sul mercato coreano, un nuovo lettore multimediale portatile dal design che richiama alla mente quello di un telefono cellulare.

Disponibile nelle colorazioni Indie Black, Techno Silver e Rap Pink e dotato di una capacità interna da 4 oppure 8 GB, il nuovo YP-R0 integra uno slot per la lettura di schede microSD fino a 16 GB e un ampio display LCD da 2,6 pollici, il tutto in soli 8,8 mm di spessore.

Garantito il supporto ai principali formati audio, immagine e video, compresi DivX, Xvid e H.264, così come il dispositivo risulta dotato del modulo per la ricezione delle trasmissioni radiofoniche su frequenze FM. Inoltre, curiosamente sul Samsung YP-R0 viene preinstallato un software in grado di tornare utile qualora si volessero effettuare traduzioni o fare pratica con una lingua straniera.

Il caricamento dei contenuti è possibile grazie ad una semplice operazione di copia e incolla, connettendo il lettore ad un computer, mentre la qualità dell’audio riprodotto è garantita dall’integrazione della tecnologia proprietaria DNSe 3.0.

Il prezzo fissato per la versione da 4 GB è di 120 dollari (circa 80 euro), mentre quella da 8 GB è in vendita a 155 dollari (circa 104 euro).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti