Dell Vostro V130: un notebook elegante e silenzioso

Dell ha presentato il notebook V130, appartenente alla famiglia Vostro per rivolgersi a realtà professionali e aziendali. Il design appare elegante, grazie alla struttura sottile, leggera e robusta realizzata in alluminio per favorire l’usabilità in diverse situazioni operative. Il display, ampio 13,3 pollici, supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti (HD) ed è dotato di

Dell ha presentato il notebook V130, appartenente alla famiglia Vostro per rivolgersi a realtà professionali e aziendali.

Il design appare elegante, grazie alla struttura sottile, leggera e robusta realizzata in alluminio per favorire l’usabilità in diverse situazioni operative.

Il display, ampio 13,3 pollici, supporta la risoluzione massima di 1.366×768 punti (HD) ed è dotato di retroilluminazione a LED e superficie antiriflesso.

Il processore Intel Core 2 Duo garantisce buone prestazioni con Windows 7 Professional, grazie anche alla presenza di 4 GB di SDRAM DDR3.

La memoria di massa può contare su un disco fisso con capacità massima di 640 GB a 7.200 rpm, riuscendo pertanto a installare numerose applicazioni e a gestire ingenti quantità di dati.

La connettività può contare sulle interfacce di rete Ethernet, WLAN 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 3.0 e sul modulo a banda larga mobile HSPA.

Peso e dimensioni rendono l’unità abbastanza compatta e maneggevole: 1,59 Kg (con batteria a 6 celle) per 330 x 230 x 16,5-19,7 millimetri.

Particolarmente curata la sezione di raffreddamento, basata su un nuovo sistema di ricircolo dell’aria silenzioso e capace al tempo stesso di contenere la temperatura interna d’esercizio.

Ti potrebbe interessare
Namco, dai cavalli a dondolo a Pac-Man

Namco, dai cavalli a dondolo a Pac-Man

La storia di Namco, decennale protagonista del mondo videoludico, inizia nel lontano 1955 quando Masaya Nakamura fondò a Tokio la “NAkamura Manufacturing COmpany”, azienda inizialmente impegnata nella produzione di cavalli a dondolo a gettone e altre attrazioni destinate ai bambini in visita ai centri commerciali di Yokohama.Questa attività continuò per tutti gli anni ’60 e

Moltomedia.it: Mediaset a caccia di autori crossmediali
Web e Social

Moltomedia.it: Mediaset a caccia di autori crossmediali

Riparte Moltomedia, il laboratorio creativo virtuale di Mediaset che raccoglie e sviluppa i progetti più innovativi provenienti dal popolo della Rete. L’obiettivo di Moltomedia è quello di scoprire autori in grado di proporre nuovi utilizzi dei canali digitali crossmediali, che possano trasformarsi in progetti concreti e commerciali grazie alla partnership con Mediaset.Moltomedia fino al 31