Da Telecom Italia, Super Internet e Super Internet plus

Gli abbonamenti di Telecom Italia “Internet Senza Limiti“, “Tutto Senza Limiti“, “Alice 7 Mega“, “Alice Tutto Incluso” ed “Alice Casa“, prevedono una linea adsl da soli 7Mbit. Ma se ci servisse una linea a banda larga più veloce? Proprio per rispondere a queste esigenze, Telecom Italia ha lanciato a sorpresa due nuove opzioni attivabili propri per questi abbonamenti.

Super Internet” e “Super Internet Plus“, permettono di mettere il turbo alla propria linea adsl. Super Internet che costa 4€ al mese (i primi due mesi gratis) garantisce un upgrade della linea sino a 10Mbit in download ed 1Mbit in upload.

Super Internet Plus“, che costa 5€ al mese (i primi due mesi gratis), fa ancora meglio, consentendo un upgrade a 20Mbit in download ed 1Mbit in upload.

La possibilità di effettuare l’upgrade dipende comunque dalla propria zona d’appartenenza e se dunque si è coperti dal servizio adsl 2+. Telecom Italia sottolinea inoltre che l’aumento di velocità è indispensabile per godere appieno dei servizi di streaming, di video chat e per condividere in rete grandi quantità di file.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti