PES 2011: disponibile la PESedit Patch 2.3 per la versione PC

Un nuovo grosso aggiornamento amatoriale per PES 2011 su PC
Un nuovo grosso aggiornamento amatoriale per PES 2011 su PC

È stato pubblicata la versione 2.3 della patch PESedit 2011, una modifica amatoriale che aggiorna e rivoluziona l’edizione PC di Pro Evolution Soccer 2011, il noto simulatore calcistico disponibile dallo scorso ottobre.

Tra le novità del nuovo pacchetto si trovano un sacco di introduzioni in termini di personalizzazione, come menu, stadi, musiche, kit per arbitri ed editor totalmente inediti rispetto a quelli standard.

Aggiornati i cinque campionati principali (Bundesliga, Premier League, Ligue 1, Eredivisie, Serie A e Primera División) e quattro di seconda divisione (2 Bundesliga, Npower Championship, Segunda División e Serie B), con tanto di kit per squadre come Aachen, Athletic Club, Barcellona, Bolton, Chelsea, Cottbus, Dortmund, Freiburg, Girona, Hamburg, Ireland, Köln, Leverkusen, Lyon, Mainz, Milan, Newcastle, Nürnberg, Paderborn, Schalke 04, Stuttgart, Union Berlin e Wolfsburg.

Inserita anche la schermata del risultato ufficiale per il campionato tedesco della Bundesliga, nuovi volti per i calciatori, tutte le squadre mancanti da Champions League ed Europa League, e altre squadre e nazionali provenienti da leghe minori.

Per ulteriori informazioni su questa e altre modifiche amatoriali dedicate a PES 2011, si invita a visitare la discussione ufficiale ospitata dal forum di Webnews.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti