Samsung Galaxy S4, un altro evento a Times Square

Oltre all'Unpacked 2013, Samsung ha organizzato un altro evento pubblico per l'annuncio del Galaxy S IV: si terrà il 14 marzo a Times Square, New York.
Oltre all'Unpacked 2013, Samsung ha organizzato un altro evento pubblico per l'annuncio del Galaxy S IV: si terrà il 14 marzo a Times Square, New York.

Samsung invita tutti a Times Square, New York, per assistere all’annuncio di un nuovo smartphone, che quasi certamente sarà il Samsung Galaxy S4. L’azienda ha infatti condiviso un invito su Twitter dove si legge chiaramente «Be ready 4 the next Galaxy», ovvero sii pronto per il prossimo Galaxy. Il numero 4 utilizzato nell’immagine offre dunque una sorta di conferma su quello che sarà il prodotto presentato il 14 marzo.

Il gruppo sudcoreano aveva già inviato gli inviti alla stampa per l’evento Unpacked 2013, e adesso sta dunque organizzando anche un altro evento esclusivamente dedicato al pubblico. L’appuntamento è sempre fissato per il 14 marzo presso la famosa Times Square, dove sarà possibile guardare il Samsung Unpacked in diretta streaming ed essere tra i primi a sperimentare il nuovo device Android di punta.

Samsung si dimostra intenzionata a pubblicizzare quanto più possibile quello che dovrebbe essere un immancabile evento mediatico, dove verranno tolti i veli al tanto chiacchierato Galaxy S IV. Si tratta infatti senza dubbio di uno degli smartphone più attesi dell’anno, che andrà a rappresentare il sostituto del Galaxy S3.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il Galaxy S4 dovrebbe integrare un display da 4,99 pollici in Full HD, un processore che varierà tra lo Snapdragon 600 e l’Exynos 5 Octa in base ai territori di lancio, 2 GB di RAM a supporto, scheda grafica Adreno 320, una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e una memoria interna da 16, 32 e 64 GB. Non resta dunque che attendere il 14 marzo per sapere con certezza se sarà davvero questo il comparto hardware del nuovo device della serie Galaxy.

Evento Samsung a Times Square

Evento Samsung a Times Square per l’annuncio del nuovo Galaxy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti