Samsung mostra il Galaxy S4 in anteprima

Samsung ha appena condiviso la prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy S4: offerta un'anticipazione sullo smartphone che verrà annunciato il 14 marzo.
Samsung ha appena condiviso la prima immagine ufficiale del Samsung Galaxy S4: offerta un'anticipazione sullo smartphone che verrà annunciato il 14 marzo.

Samsung ha appena pubblicato su Twitter la prima immagine ufficiale di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S4, ovvero il nuovo smartphone top di gamma che sarà, con tutta probabilità, oggetto della presentazione del 14 marzo nel corso dell’evento Unpacked 2013 di New York.

L’immagine mostra la parte frontale del Samsung Galaxy S4, anche se è in gran parte oscurata ed è esclusivamente possibile notarne il form factor. Sembra piuttosto simile al Galaxy S3 e, sebbene il gruppo sudcoreano non specifichi il nome del device, dovrebbe trattarsi proprio del prossimo terminale della serie Galaxy S.

Samsung Galaxy S4, la prima immagine ufficiale

Samsung Galaxy S4, la prima immagine ufficiale

Intanto cresce l’attesa per l’evento newyorkese. Gli inviti alla stampa sono stati distribuiti da Samsung alla fine dello scorso mese e, sempre per il giorno 14 marzo, è anche previsto un altro evento, che avrà luogo nella famosa cornice di Times Square (New York), dedicato però esclusivamente al pubblico. L’intenzione della società sudcoreana è chiaramente quella di catturare l’attenzione dei consumatori sin dall’annuncio del terminale, e in effetti il Galaxy S4 si candida a essere uno dei prodotti di punta dell’anno in corso.

Proprio nella giornata di ieri sono trapelate online anche le prime immagini del Samsung Galaxy S4, nello specifico relative a una variante cinese del device. Oltre al design, è stato possibile notarne anche quello che dovrebbe essere il comparto hardware integrato: si parla di un processore a otto-core Exynos 5410 da 1.8 GHz con 2 GB di RAM a supporto, di un display da 5 pollici a 1080p, e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il nuovo smartphone dovrebbe anche includere una tecnologia innovativa, in grado di consentire all’utente di scorrere tra i contenuti Web semplicemente utilizzando lo sguardo.

Non rimane altro che attendere l’evento di New York per sapere con certezza cosa ha in serbo Samsung per la propria clientela. WebNews seguirà l’annuncio in diretta con tutte le novità, le immagini ed i dettagli sul nuovo smartphone Android della casa coreana.

[wn_countdown targetdate=”2013-03-14-23-59-00″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti