Xbox One arriva su Amazon Italia (update)

Amazon Italia apre una vetrina nel suo store tutta dedicata all'Xbox One dove lasciare la propria email per ricevere informazioni sulla nuova console
Amazon Italia apre una vetrina nel suo store tutta dedicata all'Xbox One dove lasciare la propria email per ricevere informazioni sulla nuova console

Xbox One arriva su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Amazon Italia dove è stata aperta una vetrina tutta dedicata alla nuova console di Microsoft. In questa particolare vetrina è possibile trovare tutti i prodotti collegati alla nuova Xbox One. Dunque, non solo la console, ma anche il nuovo controller e tutti i giochi che verranno distribuiti in esclusiva come per esempio “Forza Motorsport 5“, “Fifa 14“, “Assassin’s Creed IV: Black Flag“, “NBA Live 14” e “Wolfenstein The New Order“.

Da ogni prodotto presente in questa vetrina sarà inoltre possibile accedere alla sua corrispondente scheda in cui sono contenuti dettagli e specifiche tecniche. Non sono disponibili al momento prezzi e date ufficiali sulla commercializzazione dell’Xbox One e dei suoi accessori e giochi. In ogni caso sarà possibile, per ogni prodotto proposto, lasciare la propria e-mail per poter venire informati in tempo reale delle novità e delle date di commercializzazione. Amazon Italia sottolinea anche che questa vetrina verrà aggiornata spesso con tutte le ultime novità sulla nuova console targata Microsoft.

L’Xbox One è la nuova console di Microsoft che arriverà entro la fine del 2013. Un prodotto tutto nuovo caratterizzato da un rinnovato design, nuove specifiche hardware ed un nuovo ecosistema software. L’Xbox One va inoltre ben al di la del classico concetto di console di gioco perché il nuovo prodotto di Microsoft è in realtà un set-top-box che sarà in grado di gestire a 360 gradi il nostro televisore. Potremo infatti non solo giocare, ma anche guardare film in streaming, videochiamare con Skype ed anche navigare su internet con Explorer 10.

Xbox One verrà venduta solo in abbinamento con il rinnovato Kinect 2 che sarà in grado di leggere con maggiore precisione i nostri movimenti. Infine, rinnovato completamente anche il controller, ora più rispondente alle esigenze degli utenti.

Aggiornamento:

Da poche ore Amazon Italia offre anche la possibilità di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

preordinare la nuova Xbox One al prezzo di 599 euro. Come specifica la stessa Amazon il prezzo è al momento solo indicativo. Prenotabile anche il nuovo controller al prezzo indicativo di 99 euro. Non ci sono ancora dettagli sulle tempistiche di distribuzione della nuova console di Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti