Xbox One, eventi in programma per il debutto

Microsoft è pronta al lancio della nuova Xbox One e per l'occasione ha organizzato festeggiamenti in tutto il mondo per il debutto della nuova console
Microsoft è pronta al lancio della nuova Xbox One e per l'occasione ha organizzato festeggiamenti in tutto il mondo per il debutto della nuova console

Mancano pochissime ore al debutto della nuova console Xbox One e il team Xbox è pronto per festeggiare con i fan Xbox di tutto il mondo. Per l’occasione, 10.000 punti vendita in 13 Paesi apriranno le loro porte dalla mezzanotte del 22 novembre per accogliere i fan tra party e celebrazioni, e i festeggiamenti prenderanno il via nelle principali città di tutto il mondo, partendo da Auckland e continuando con Sydney, Milano, Londra, New York e Los Angeles, unendo i fan che si troveranno insieme per festeggiare l’arrivo di Xbox One. Le celebrazioni andranno inoltre in onda su Xbox.com e Xbox Live.

Per quanto riguarda gli appuntamenti italiani, a Milano il 21 novembre si terrà una festa speciale ed esclusiva, un evento serale per presentare al grande pubblico la Xbox One come la “New Experience”, qualcosa di mai visto prima nel mondo del gaming e dell’intrattenimento. Consumatori selezionati e celebrity avranno a disposizione più di 30 console per provare Xbox One e i titoli di lancio. La protagonista esclusiva del party di lancio sarà la console, che dopo una serata all’insegna della musica e di celebrità che renderanno l’evento emozionante e indimenticabile, con un countdown che accompagnerà l’arrivo della mezzanotte, sarà presentata al pubblico italiano. Nell’attesa di questo grande momento, la celebre artista inglese Skin sarà presente con un Dj Set, mentre l’idolo dei giovani Emis Killa si esibirà in una performance live durante la quale canterà due dei suoi brani più celebri. La musica dell’evento è a cura di MTV.

Oltre al party di lancio, Microsoft Italia promuoverà l’arrivo di Xbox One su tutto il territorio nazionale in diverse città, in cui si organizzeranno le Midnight Opening grazie alla partnership con rivenditori selezionati.

  • A Napoli presso Fnac
  • A Catania presso Euronics Bruno Centro Sicilia
  • A Milano presso GameStop in Corso XXII Marzo
  • A Milano presso Saturn di Viale Certosa 29
  • A Milano presso Marco Polo Expert SGM di Via Canonica

Infine, il 22 novembre, al Centro Commerciale Roma Est, presso il negozio GameStop dalle ore 17, Emis Killa firmerà le copie del suo ultimo album e sfiderà gli appassionati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti