TIM porta le Olimpiadi su smartphone e tablet

Grazie ad un accordo con Sky, i clienti TIM potranno accedere da smartphone e da tablet alle dirette dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014
Grazie ad un accordo con Sky, i clienti TIM potranno accedere da smartphone e da tablet alle dirette dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014

Mancano poco più di due settimane all’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 e Telecom Italia e Sky annunciano congiuntamente che gli utenti TIM potranno accedere in mobilità a tutte le dirette dell’evento sportivo attraverso i propri smartphone e i tablet pc. Per accedervi, gli utenti dell’operatore dovranno scaricare sul loro dispositivo mobile l’App Cubovision disponibile per iOS, Android, Windows Phone e Windows 8.

La visione degli eventi sportivi non sarà però gratuita perchè sarà infatti necessario anche attivare l’offerta “Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014” al costo di soli 9 euro direttamente dall’App Cubovision. La fruizione delle dirette avverrà tramite le reti a banda larga 3G e 4G dell’operatore. Da evidenziare, che il traffico dati generato è incluso nell’offerta. Dunque, accedere allo streaming sotto rete 3G o 4G alle dirette di Sky delle Olimpiadi Invernali non comporta l’erosione del traffico dati della propria utenza telefonica. Il servizio di streaming delle Olimpiadi sarà disponibile dal 2 al 23 febbraio.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre tra Telecom Italia e Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM di grandi eventi sportivi di interesse nazionale targati Sky. In questo modo Telecom Italia da’ a tutti i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi di grande pregio, mentre Sky estende la platea potenziale dei suoi spettatori veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi.

Download App Cubovision

  • Cubovision per iOS
  • Cubovision per Android
  • Cubovision per Windows Phone
  • Cubovision per Windows 8

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti