Xbox One, update di maggio: solo bug fix

Microsoft ha rilasciato la prima parte dell'update di maggio per Xbox One agli iscritti al programma preview: nessuna novità ma solo bug fix
Microsoft ha rilasciato la prima parte dell'update di maggio per Xbox One agli iscritti al programma preview: nessuna novità ma solo bug fix

Microsoft ha rilasciato la preview dell’update del mese di maggio a tutti gli iscritti al programma preview di Xbox One che potranno scaricare l’aggiornamento attraverso la funzionalità dedicata. Come per il mese di aprile, la casa di Redmond ha deciso di dividere in due parti il rilascio dell’update per meglio concentrarsi sui dettagli dello sviluppo. Major Nelson, attraverso il suo account su Twitter, ha informato dell’avvio della distribuzione della prima parte dell’update di maggio sottolineandone i contenuti.

Tutti gli utenti Xbox One desiderosi di conoscere le novità che la casa di Redmond ha in serbo per loro per il mese di maggio potranno, per il momento, rimanere un po’ delusi. Questa prima parte della preview dell’update di maggio contiene infatti solo bug fix ed affinamenti delle funzionalità sino a qua incluse. Nessuna novità consistente, dunque, anche se lo stesso Major Nelson (Larry Hryb) si è affrettato a sottolineare come le novità vere e proprie arriveranno con il rilascio della seconda parte della preview del mese di maggio per l’Xbox One. Gli utenti Xbox One dovranno attendere ancora un po’, probabilmente una settimana, per conoscere cosa Microsoft intende implementare nella console per il mese di maggio.

Da sottolineare che rimangono ancora pendenti dal mese di aprile, non essendo state implementati con la release ufficiale, i messaggi vocali ed i server dedicati per le party chat. Possibile, dunque, che a maggio arrivino finalmente anche queste funzionalità, soprattutto i messaggi vocali ampiamente richiesti da tempo da tutti gli utenti. Se ne saprà, comunque, certamente di più tra qualche giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti