Microsoft Lumia 650 si mostra in una foto

Un'immagine rubata di un presunto Lumia 650 appare in rete; trattasi di uno smartphone di fascia media a cui Microsoft potrebbe stare lavorando
Un'immagine rubata di un presunto Lumia 650 appare in rete; trattasi di uno smartphone di fascia media a cui Microsoft potrebbe stare lavorando

Ad inizio ottobre, Microsoft ha svelato i suoi primi 3 smartphone Windows 10 Mobile: Lumia 950, Lumia 950 XL ed il piccolo Lumia 550. Tuttavia, alcuni report negli ultimi mesi evidenziavano come Microsoft stesse in realtà sviluppando altri terminali che tuttavia potrebbero anche non arrivare vista la recente decisione della casa di Redmond di ridimensionare la divisione mobile.

WinBeta ha fatto trapelare un rendering che mostra un nuovo Lumia conosciuto con il nome in codice “Sanna” che dovrebbe essere il nuovo Lumia 650, cioè un nuovo smartphone Windows 10 Mobile di fascia media. Originariamente i primi report affermavano che “Sanna” dovere essere il successore dell’apprezzato Lumia 830 ma l’immagine mostra chiaramente che l’orologio dello smartphone indica le ore 6:50 e dunque dovrebbe trattarsi del Lumia 650, sempre che davvero esca in commercio. Microsoft è solita indicare il nome dei modelli inserendo la loro numerazione proprio all’interno dell’orologio dello smartphone. Per esempio, i rendering dei Lumia 950 mostravano l’ora delle 9:50.

Lumia 650

Lumia 650

Al momento, comunque, non ci sarebbero altri dettagli su questo modello che potrebbe esistere come no. Come tutte le speculazioni è importante prenderle come tali.

I dati certi sono che Microsoft si appresta nel prossimo mese di novembre a portare al debutto i nuovi Lumia presentati il 6 ottobre. Tre terminali pensati per 3 fasce di mercato diverse che avranno il compito di far guadagnare consensi ai prodotti mobile della casa di Redmond ed ad avvicinare gli utenti al nuovo ecosistema software di Windows 10 Mobile.

Smartphone che sono già oggi ordinabili anche in Italia direttamente da Amazon Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti