Samsung Galaxy S II con Windows Phone?

Tra i cellulari concorrenti dell’iPhone 4, il Samsung Galaxy S II è tra quelli che finora ha ottenuto maggiore successo. Lanciato in Europa a maggio, il dispositivo sfrutta Android come sistema operativo.

Samsung ha annunciato la vendita di tre milioni di unità del suo recente smartphone, che tra l’altro deve fare ancora il suo debutto negli Stati Uniti. Secondo recenti indiscrezioni, l’azienda coreana potrebbe lanciare una nuova versione con Windows Phone 7.

Il sito WMPoweruser ricorda che il nome in codice del Samsung Galaxy S II è SGH-i927. Ma sulla rete è apparso un dispositivo denominato SGH-i937, che ha lo stesso profilo Bluetooth previsto per Mango, la prossima release del sistema operativo Microsoft.

Quindi si può ipotizzare un terminale simile al Galaxy S II con alcune differenze hardware e software specifiche per Windows Phone 7. Attualmente Mango è in fase beta per gli sviluppatori, mentre i nuovi smartphone con l’aggiornamento già installato dovrebbero arrivare sul mercato in autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti