Canon EOS 3D avvistata sullo store online B&H

Canon EOS 3D avvistata sulle pagine dello store online B&H Photo, ma permangono dubbi sulla veridicità dell’indiscrezione.

Canon EOS 3D torna a far parlare di sé con il presunto avvistamento sulle pagine dello store online B&H. Della fotocamera si è già discusso più volte, l’ultima nella scorsa settimana, quando sono comparse in Rete voci sulla possibilità di poter assistere alla presentazione ufficiale in occasione dell’evento PhotoPlus 2012, in scena a New York dal 24 al 27 ottobre.

La redazione di CanonRumors ha ricevuto un’immagine raffigurante la Canon EOS 3D in vendita su Internet, ma ancora una volta il tutto va preso con le dovute cautele. Sono tanti i dettagli che fanno pensare a un falso ben confezionato, a partire dal fatto che al momento la scheda sembra essere sparita dal catalogo di B&H. C’è poi il “manufacturer number” (5266B002) usato per indicare in modo univoco i prodotti, lo stesso della compatta PowerShot Elph 510HS.

Anche il numero di megapixel è scritto in modo un po’ sospetto (46.1Mp) rispetto agli standard dello store (46.1MP). Infine, non meno importante, è piuttosto improbabile che Canon abbia scelto di svelare a un canale non ufficiale con un così largo anticipo l’arrivo di un nuovo modello. Tutto questo non significa che la EOS 3D non rientri nei piani dell’azienda giapponese, ma il rumor odierno va guardato con un po’ di sospetto.

Dall’evento newyorkese potrebbero arrivare anche altre novità firmate Canon, come tre nuove ottiche (une delle quali identificata come EF 200-400 f/4L IS 1.4x) e i due teleobiettivi EF 300 f/4L IS II e EF 400 f/4L IS, il primo dei quali rappresenta un’evoluzione della versione attualmente sul mercato, migliorato nel peso e nel rivestimento.

Ti potrebbe interessare
Anche Samsung risponde ad Apple sull’Antennagate
Google

Anche Samsung risponde ad Apple sull’Antennagate

Ormai è un tutti contro Apple. Se in quel di Cupertino pensavano di potersela cavare tirando in ballo ipotetici problemi di ricezione dei dispositivi di altre aziende, devono aver fatto male i conti.Dopo che Nokia e RIM hanno espresso il loro disappunto per essere state tirate in ballo direttamente o indirettamente nella questione Antennagate, adesso

Dal pensiero al suono grazie ad Audeo
Web e Social

Dal pensiero al suono grazie ad Audeo

Di anno in anno, la fantascienza sta entrando nella realtà e soluzioni che fino a poco tempo fa sembravano da futuro remoto, sono oggi già tra noi. Ambient, ha dimostrato il suo nuovo collare denominato Audeo, in grado di parlare senza che chi lo indossi emetta alcun suono.Il dispositivo si posiziona all’altezza della laringe ed

Le cinque versioni di Leopard
Imaging

Le cinque versioni di Leopard

Questo è un simpatico video sulle 5 versioni di MacOSX 10.5 Leopard che uscirà il prossimo ottobre.In realtà MacOSX sarà venduto in una sola versione a 129$, ma Jobs ha voluto ironizzare su Windows Vista di Microsoft che è venduto in molte versioni dai prezzi e dalle caratteristiche differenti.