Amazon Prime Day: le offerte in anteprima

Ecco i prodotti che Amazon sconta in occasione del Prime Day 2017: seguendo le offerte, è possibile ricevere una notifica quando lo sconto è disponibile.
Ecco i prodotti che Amazon sconta in occasione del Prime Day 2017: seguendo le offerte, è possibile ricevere una notifica quando lo sconto è disponibile.

Alle ore 18 di oggi inizia il Prime Day 2017 con tutti gli sconti che Amazon sta per mettere a disposizione degli utenti abbonati al servizio Amazon Prime. Fin da ora è possibile cercare tra le offerte i prodotti di proprio interesse, poiché Amazon ha già predisposto il sito con l’elenco di tutti i prodotti prossimi allo sconto.

Update: al termine della prima giornata di Prime Day sono iniziate le ultime 24 ore di offerta. Questa sera a mezzanotte termineranno gli sconti: il punto sulla prima giornata ed i riferimenti utili per cercare le opportunità di oggi.

Dalla fotocamera al laptop, dalla valigietta per attrezzi alla cassa bluetooth impermeabile, passando per cuffie, caricatori e videoproiettori: si tratta di una pioggia di offerte nella quale non è semplice orientarsi, ma di cui ci si può approfittare seguendo le offerte fin da ora e attendendo l’apposita notifica al momento opportuno.

Come cercare i prodotti in offerta

Per facilitare il reperimento delle migliori offerte all’interno del grande flusso di queste ore, Webnews mette a disposizione una serie di selezioni ragionate dalle quali partire per la propria ricerca:

La pagina ufficiale di Amazon Prime Day consente inoltre di esplorare l’intero parco offerte suddividendole per fasce di prezzo, per tipologia di offerta (offerta del giorno, offerta lampo, offerta in vetrina, offerta in anteprima Prime) e tramite una suddivisione programmata in categorie merceologiche:

Amazon ha preannunciato una estensione quantitativa del volume di prodotti in offerta, ma l’appetibilità dipenderà molto dalla sforbiciata sui prezzi e dalla capacità di approfittare delle opportunità che stanno piovendo sulla community degli abbonati. Anche gli utenti non ancora iscritti ad Amazon Prime possono comunque facilmente approfittare delle offerte in arrivo: è sufficiente iscriversi oggi stesso ad Amazon Prime approfittando del mese gratuito di prova per poi valutare se continuare o meno a fruire del servizio. Si ricorda che il costo dell’abbonamento è pari a 19,90 euro all’anno, con il quale è possibile accedere ad Amazon Prime Video e con il quale vengono azzerate le spese di spedizione su moltissimi dei prodotti che è possibile acquistare su Amazon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti