La musica ti segue in ogni stanza con Streamium WACS7000

Volete realizzare un sistema di diffusione audio in casa, ma non potete o non volete passare cavi? Una soluzione è lo Streamium Wireless Music System WACS7000 di Philips, costituito da un’unità centrale, alla quale sono collegabili, via wireless, fino a 5 satelliti.L’unità centrale è in grado di memorizzare fino a 80GB di contenuti audio (i

Volete realizzare un sistema di diffusione audio in casa, ma non potete o non volete passare cavi?
Una soluzione è lo Streamium Wireless Music System WACS7000 di Philips, costituito da un’unità centrale, alla quale sono collegabili, via wireless, fino a 5 satelliti.

L’unità centrale è in grado di memorizzare fino a 80GB di contenuti audio (i formati supportati sono MP3 e WMA), dispone di due altoparlanti da 40W RMS e di un subwoofer integrato. Il satellite è invece dotato di due altoparlanti da 10W RMS più un subwoofer integrato.
Il design è estremamente compatto, grazie all’uso di altoparlanti sottili denominati da Philips Super Sound Panel.

Una volta caricati i contenuti nell’unità centrale, è possibile trasmetterli in streaming ai satelliti in diverse modalità:

  • My Room, My Music: su ogni satellite viene riprodotta una fonte diversa;
  • Music Follows Me: la musica si muove nei vari ambienti della casa insieme all’ascoltatore;
  • Music Broadcast: dall’unità centrale e dai satelliti viene riprodotta la stessa fonte sonora.

Il sistema è dotato di un telecomando sul cui display compaiono le stesse informazioni visualizzate nel display del music center relative a playlist, album, artista, genere o brano.
Il WACS7000 (unità centrale più 1 satellite) costa circa 900 ?, ogni satellite aggiuntivo viene venduto a un prezzo di 275 ?.

Ti potrebbe interessare
BlackBerry PlayBook: RIM ne vende 500 mila unità
Tablet

BlackBerry PlayBook: RIM ne vende 500 mila unità

RIM ha appena diffuso la propria trimestrale di bilancio e ha comunicato con l’occasione di aver venduto circa 500 mila unità del BlackBerry PlayBook nelle prime ore in cui il tablet esordisce in vari Paesi, tra cui anche l’Italia.

Telecom investirà 9 miliardi di euro nella banda larga
Prezzi e tariffe

Telecom investirà 9 miliardi di euro nella banda larga

“Previsti investimenti per circa 12 miliardi di euro nei tre anni, di cui circa 9 miliardi di euro in Italia per lo sviluppo competitivo della fibra, il forte impulso all’innovazione e il miglioramento delle performance della rete radio”.”Queste poche parole fanno parte di un comunicato di Telecom in merito alle future strategie del gruppo di

Nuova versione di NDrive disponibile sull’Android Market
Android

Nuova versione di NDrive disponibile sull’Android Market

NDrive ha reso disponibile sull’Android Market l’ultima versione del suo navigatore satellitare, con mappe offline e la possibilità di provarla gratuitamente per 7 giorni.NDrive è un software molto intuitivo e dispone delle maggiori funzionalità presenti in una soluzione di navigazione di alto livello, come: indicazioni vocali di svolta, itinerari, ricerca per categorie, 3 metodi distinti