AMD Radeon HD6670 e HD6570 superano NVIDIA GT 440

Faranno probabilmente discutere i risultati dei benchmark effettuati dal sito turco Donanimhaber, che ha pensato bene di mettere sotto torchio le nuove scede video AMD Radeon HD6670 e HD6570, pronte al debutto sul mercato domani.Il team del sito ha utilizzato i benchmark della Futuremark 3DMark Vantage e 3DMark 11, eseguiti in modalità “performance” ed “extreme”.

Faranno probabilmente discutere i risultati dei benchmark effettuati dal sito turco Donanimhaber, che ha pensato bene di mettere sotto torchio le nuove scede video AMD Radeon HD6670 e HD6570, pronte al debutto sul mercato domani.

Il team del sito ha utilizzato i benchmark della Futuremark 3DMark Vantage e 3DMark 11, eseguiti in modalità “performance” ed “extreme”. Le scede erano a default e secondo quanto emerso e come si può notare dalla tabella sottostante, le prestazioni in tutti i casi sono superiori a quelle della nVidia GT 440.

Sebbene non siano stati diffusi i particolari riguardanti la piattaforma utilizzata per le prove, appare chiaro che se così stanno le cose, AMD ha fatto sicuramente un buon lavoro nel tentativo di colmare il gap con i rivali di NVIDIA, anche in funzione del prezzo, che per alcune delle nuove Radeon si annuncia inferiore a quello della GT 440.

Ti potrebbe interessare
Il costume di Phelps lo si compra online
Web e Social

Il costume di Phelps lo si compra online

Se avessi quel costume nuoterei anche io alla velocità di Michael Phelps. Quantomeno, i salamotti sparirebbero. Avrei il 10% di attrito in meno, guadagnerei il 4% in virata, sarebbe migliore pure la partenza. Allenarsi a che servirebbe… tanto indosserei lo Speedo LZR Racer!

Costruire un cavalletto per una compatta con un filo e un bullone
fotocamere fotografia

Costruire un cavalletto per una compatta con un filo e un bullone

L’arte di sapersi arrangiare rimane, anche in un mondo ipertecnologico come il nostro, una delle caratteristiche più nobili dell’essere umano. In questi mesi mi sono accorto quanto essa sia importante anche per quanto riguarda la fotografia digitale. Perché, diciamolo onestamente, la fotografia è una grande passione per molti, ma non sempre è alla portata di

Office 2003, documenti blindati
Software e App

Office 2003, documenti blindati

Con Office 2003 sarà possibile “blindare” i propri documenti in modo che vi siano veri e propri permessi di lettura, modifica, cancellazione degli stessi. Un servizio in più al cliente, un’arma in più per Microsoft.