Tutto il Google I/O 2011 in un'applicazione Android

È stata da poco rilasciata sulle pagine dell’Android Market l’applicazione che permette di seguire costantemente il Google I/O 2011, la conferenza che il gruppo di Mountain View tiene a cadenza annuale per presentare tutte le ultime novità e i progetti per il futuro, tra le quali quelle relative al sistema operativo Android.

Scaricando questo software, disponibile per il download in modo del tutto gratuito, ci si tiene dunque informati in tempo reale sugli eventi, si può visualizzare il calendario e i singoli keynote nel dettaglio, vedere la lista dei partecipanti e la mappa dell’edificio in cui il colosso terrà il Google I/O, che avrà luogo al Moscone West di San Francisco nei giorni di mercoledì 11 e giovedì 12 maggio.

Google I/O 2011 per Android

L’applicazione può essere installata sia sugli smartphone dotati di un cuore Android che sui tablet basati su questo sistema operativo. Tra l’altro, la versione realizzata appositamente per tablet è ottimizzata per sfruttare appieno il più ampio schermo che caratterizza questo tipo di device. Come già detto, Google I/O 2011 è gratuito e raggiungibile anche tramite il sito ufficiale dell’Android Market.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti