Uncharted 3: una patch per risolvere i problemi di mira

Naughty Dog è al lavoro su una patch per Uncharted 3
Naughty Dog è al lavoro su una patch per Uncharted 3
Uncharted 3: una patch per risolvere i problemi di mira

Naughty Dog sarebbe al lavoro su una patch per Uncharted 3, in modo da risolvere alcuni fastidiosi problemi legati alla mira notati dagli utenti durante le partite. Secondo quanto reso noto, la software house avrebbe invitato alcuni utenti di NeoGAF allo studio per testare un rinnovato meccanismo di controllo.

Un utente che avrebbe assistito alla dimostrazione di Naughty Dog ha affermato come il team sia intenzionato a trovare al più presto una soluzione per risolvere i problemi di mira. Pare che con la patch si andrà a risolvere gran parte dei problemi finora notati e anche la sensibilità è stata rivisitata per garantire una maggiore efficienza.

Il team ha inoltre menzionato un fix anche per il motion blur. Non è stata rilasciata una data specifica per la patch di Uncharted 3, ma se ne dovrebbe sapere di più a riguardo piuttosto presto.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti