BlackBerry Z10: 579 euro da Gli Stockisti

Il BlackBerry Z10, nonostante la sua recente presentazione, sta già scendendo velocemente di prezzo ed è oggi acquistabile a soli 579 euro da Gli Stockisti
Il BlackBerry Z10, nonostante la sua recente presentazione, sta già scendendo velocemente di prezzo ed è oggi acquistabile a soli 579 euro da Gli Stockisti

Il BlackBerry Z10, l’ultima nato dell’azienda canadese, un prodotto su cui si punta molto per i suoi contenuti innovativi, nonostante sia stato presentato da poche settimane è protagonista di una veloce discesa di prezzo. Nonostante ufficialmente questo smartphone costi 699 euro, online è già possibile trovarlo con consistenti sconti. Tra i prezzi più bassi, si segnalano i soli 579 euro dell’offerta del noto negozio online “Gli Stockisti“.

579 euro con cui si potrà acquistare il BlackBerry Z10 sia nel colore bianco che nel colore nero. Tra le condizioni di vendita del noto negozio online si evidenzia che la garanzia offerta è del tipo europeo, dunque si desume che lo smartphone offerto sia un modello europeo import e non un modello Italia. Nessun problema comunque se non per una diversa gestione della garanzia. Gli Stockisti sottolineano anche che non sono previste spese di spedizione e dunque non si dovrà aggiungere un euro ai 579 euro dell’offerta sul BlackBerry Z10. Ricordiamo a questo punto le caratteristiche principali di questo smartphone.

Il BlackBerry Z10 è la nuova proposta dell’azienda canadese ed offre un brillante schermo HD da 4,2 pollici (1280 X 768 pixel). Motore di questo device un processore Snapdragon dual core da 1,5 GHz a cui vengono abbinati 2 GB di RAM. La memoria interna per archiviare dati, applicazioni, foto e video è di 16 GB. Non mancano ovviamente tutti quei sensori e supporti che siamo oggi soliti trovare in un prodotto di fascia alta tra cui il WiFi, il GPS, il Bluetooth e tanto altro ancora, compreso il supporto alle reti LTE.

Curato anche l’aspetto multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP con la possibilità di registrare video in Full HD ed una fotocamera anteriore da 2 MP adibita prevalentemente per le video chat. Il sistema operativo montato di serie sul BlackBerry Z10 è il nuovissimo BlackBerry OS 10.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti