Leica M9-P di lusso ultra-rara a breve in vendita

Svelata una versione limitata della Leica M9-P, una fotocamera a ottiche intercambiabili di lusso venduta a sole 50 unità.
Svelata una versione limitata della Leica M9-P, una fotocamera a ottiche intercambiabili di lusso venduta a sole 50 unità.

Una Leica M9-P di lusso in vendita in edizione limitata di sole 50 unità sarà disponibile da giugno, o al massimo da luglio, in Giappone a un prezzo di circa 31.770 dollari. Un modello spettacolare, che non mancherà di suscitare interesse tra gli amanti degli oggetti di lusso e della fotografia.

Certo la Leica M9-P in Limited Edition ha un prezzo per molti fuori dalla portata, ma è un gioiellino a cui vale la pena dare uno sguardo. In colorazione cromata con dettagli in nero, ha delle finiture laccate con alcune parti rivestite in pelle bianca, e viene fornita insieme a un obiettivo molto luminoso 50mm f/0.95.

La fotocamera ultra-rara viene messa in vendita per celebrare l’apertura del nuovo stabilimento Leica, che ha sede a Tokyo. Una versione particolare dunque della versione standard della Leica M9-P, che è disponibile sul mercato dal 2011 a un prezzo di circa 6.100 euro, che possiede un sensore full frame da 18 megapixel con zoom 24x e un sistema di lenti intercambiabili, nonché un display di qualità.

Solamente pochi fortunati dunque potranno permettersi di ottenere questa Leica M9-P ultra-rara, una fotocamera con un design minimalista e che è attualmente possibile vedere in anteprima in alcuni negozi di vendita al dettaglio di Tokyo, in attesa che giunga sul mercato con sole 50 unità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti