Samsung Mandel, nuovo smartphone Windows Phone 7.5

Samsung SGH-i667 Mandel è un nuovo Windows Phone trapelato in Rete grazie a due immagini, ma non è certo se sarà lanciato sul mercato o no.
Samsung SGH-i667 Mandel è un nuovo Windows Phone trapelato in Rete grazie a due immagini, ma non è certo se sarà lanciato sul mercato o no.

Samsung SGH-i667 Mandel è un nuovo smartphone Windows Phone di cui si erano ottenute le prime informazioni già mesi fa, attraverso la notizia della certificazione FCC ottenuta. Grazie a un utente del forum di WPXAP, sono state rilasciate due immagini di questo smartphone, grazie alle quali è possibile dare uno sguardo in anterprima al design.

La prima di queste fotografie mostra la parte posteriore del Samsung SGH-i667 Mandel, caratterizzata da una superficie liscia, bianca e lucida, mentre la seconda immagine proviene dal software Zune e mostra il display con il nome di questo prodotto, riportandone anche qualche dato: il device Windows Phone è dotato di una memoria interna da 8 GB con a disposizione 5,61 GB. Questo fa comprendere che si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa.

Ad ogni modo, non è possibile sapere se Samsung SGH-i667 Mandel giungerà davvero sul mercato o meno, ma è possibile che il produttore sudcoreano abbia deciso di accantonarlo per concentrarsi sui nuovi modelli con Windows Phone 8, prossimo sistema operativo di cui ancora non è giunta alcuna conferma in via ufficiale da parte di Microsoft.

Si è a conoscenza del fatto che questo smartphone realizzato da Samsung avrebbe dovuto debuttare insieme ad altri telefoni LTE, come ad esempio il Nokia Lumia 900 e l’HTC Titan II, ma il lancio non è a quanto pare giunto nei tempi previsti e il produttore potrebbe aver optato per l’abbandono. Chiaramente non è trapelata alcuna informazione circa la disponibilità del terminale e un eventuale prezzo di vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti