PES League 2019: ecco il programma dirette

Questo fine settimana, a Oporto, si disputeranno le Pes League European Regional Finals Season 2.
Questo fine settimana, a Oporto, si disputeranno le Pes League European Regional Finals Season 2.

Questo fine settimana, a Oporto, si disputeranno le Pes League European Regional Finals Season 2, dove i migliori giocatori europei di PES 2019 si sfideranno per vincere il titolo di Campione d’Europa di PES LEAGUE 2019.

Le Finali Europee includeranno entrambe le discipline 1v1 e CO-OP, e si disputeranno seguendo il tradizionale format con una prima fase a gironi e una seconda a eliminazione diretta. Il vincitore e il secondo classificato della modalità 1v1, così come il team vincitore della modalità CO-OP, verranno premiati e si qualificheranno alle PES LEAGUE 2019 WORLD FINALS.

Ecco l’elenco dei giocatori europei di PES 2019 che si sfideranno nella modalità 1v1:

Gruppo A: S04_GoooL, MerooMan, Giwstin13, Christopher_PW, KarolKing.
Gruppo B: LoScandalo_7, S04_EL_Matador, Josesg93, Usmakabyle, LondoKere.
Gruppo C: ostrybuch, Lotfi_Derradji, henkdenhaag, Dominho, OM3N_R3TURNS_.
Gruppo D: Alexalguacil_8, Mrstr2017, l-XonilinoX-l, The_Almighty_DS, AntGragera10.

I team europei che parteciperanno alla modalità CO-OP sono i seguenti: Mkers, Pro2BeeSports, QueDesShlags#QDS, NanteseSportGRDbros, AS Monaco Esports, Team UI.

Le dirette di questi emozionanti tornei 1v1 e CO-OP inizieranno venerdì 26 aprile alle ore 16:30 (orario italiano).

Qui di seguito il programma degli streaming: Venerdì 26 aprile (CO-OP) a partire dalle 16:30 (orario italiano); sabato 27 aprile (1v1), a partire dalle 11:30 (orario italiano). I match possono essere visti su Twitch, YouTube e Facebook Live

Ricordiamo che l’ultimo Data Pack di PES 2019, il quinto di questa versione del calcistico Konami, è disponibile dal 3 aprile e aggiunge al gioco le più recenti tenute delle nazionali di Argentina e Colombia così come le casacche della nuova stagione della Chinese Football Association Super League e della Thai League. Inoltre, più di 60 volti di giocatori di tutto il mondo sono stati aggiornati, includendo giocatori provenienti dai club partner e quelli della nazionale giapponese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti